Curiamo appuntamenti grandi e piccoli di letteraturacinemateatromusica,arti visive.

Ideiamo, progettiamo, organizziamo e realizziamo attività culturali: rassegne, convegni, conferenze, festival, fiere letterarie e culturali, premi letterari, presentazioni, dibattiti, eventi artistici, seminari, concerti, spettacoli, mostre, allestimenti, vernissage, performance, prime teatrali e cinematografiche.

Forniamo competenze e consulenza su strategie e modalità di comunicazione, con stesura di piani di comunicazione, attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa, cura dei rapporti con gli ospiti degli eventi.

Lavoriamo in maniera strategica e mirata sulla comunicazione e il coinvolgimento dellediverse fasce di pubblico.

Ci occupiamo di supervisione dei contenuti e regia generale eventi, dicopywriting, di individuare titoli/nomi.

Seguiamo il coordinamento organizzativo di tutte le figure coinvolte e di segreteria organizzativa e logistica.

Curiamo i rapporti con organizzazioni ed Enti pubblici, con finanziatori pubblici e privati, occupandoci anche di stesura dei progetti e delle rendicontazioni finali.

Svolgiamo attività editoriale per tutti i testi attinenti agli eventi culturali: editing, redazione e cura di pubblicazioni cartacee (come atti di convegni, seminari, dibattiti, ricerche) e siti internet, brochure e locandine.

Ci occupiamo di redazione e coordinamento editoriale di pubblicazioni come guide turistiche, opuscoli, percorsi tematici con taglio culturale.

Organizziamo e curiamo stage, attività di formazione e laboratori.

Curiamo progetti culturali e ricreativi dedicati a fasce di utenti svantaggiate e deboli: detenuti negli istituti di pena, ospiti di case famiglia e comunità, pazienti in cura presso Dipartimenti e Centri di Salute Mentale, pazienti ricoverati in ospedali, portatori di handicap, anche con la collaborazione di figure specializzate come psicologi, assistenti sociali, sociologi, educatori, musicoterapeuti e arteterapeuti.