Tempo creativo. Letteratura e libri al Dromos festival 2013

pubblicato in: NEWS, SLIDE | 0

“La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’. ” (Albert Einstein)

 Nasce sotto il segno della creatività la rassegna Tempo creativo. Letteratura e libri al Dromos festival , ideata e organizzata da Luna Scarlatta per il Dromos festival 2013.
Per la XV edizione Dromos sceglie il titolo Krìsis … time to changeper raccontare la nostra contemporaneità e le grandi possibilità di cambiamento che offre, attraverso un percorso artistico, musicale, letterario, filosofico e spirituale, con la presenza di ospiti di livello internazionale e proporsi, ancora una volta, come un evento territoriale dagli orizzonti geografici e culturali sempre più ampi, festival dei territori aperto al mondo.
Luna Scarlatta declina il “tempo di cambiamento” in Tempo creativo con un progetto letterario incentrato sulla creatività come strumento di cambiamento, chiave rivoluzionaria per comprendere il presente e affrontare il futuro riventandolo e rinventandosi, arma di sorprendente innovazione.
A Oristano e provincia, da fine luglio ad agosto 2013.

 

www.dromosfestival.it

 

 

facebookok

Luna Scarlatta

 

 

 

 facebookok

Dromos Festival